Close

I NOSTRI CATALOGHI:

ULTIME NEWS:

29 Marzo 2018
LISKI alla fiera MOUNTAIN PLANET – SAM di GRENOBLE dal 18 al 20 Aprile 2018
LISKI sarà presente anche a Grenoble con il suo stand per mostrare tutte le proprie attrezzature per sport invernali, scelte dai Comitati Organizzatori dei numerosi eventi forniti durante questa stagione. Sarà l'occasione anche per gli addetti ai lavori di toccare con mano le ultime innovative novità, tra le quali il nuovo puntale ARROW PLUS per pali da slalom e il nuovo sistema JET per la sostituzione dei tubi !
27 Febbraio 2018
ALPECIMBRA FIS CHILDREN CUP 2018
Non solo Olimpiadi e grandi eventi per LISKI ma anche una grande attenzione per le competizioni JUNIOR. Da anni continua la Partnership con F.I.S. nella campagna "Bring Children to the Snow" con le forniture di grossi pacchetti di attrezzature varie. Dal 5 al 10 Marzo, andrà in scena l' ALPECIMBRA FIS CHILDREN CUP 2018 che ospiterà a Folgaria le competizioni Mondiali Giovanili di Sci Alpino, oltre alle Finali Nazionali. Lo SKI TEAM ALTIPIANI sarà impegnato come supervisore tecnico dei tracciati e LISKI sarà OFFICIAL SUPPORTER e FORNITORE dei materiali gara dell'evento.
Febbraio 2018
LISKI alle Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018
Dopo TORINO 2006, VANCOUVER 2010 E SOCHI 2014, inizia una nuova avventura Olimpica per LISKI. A PyeongChang 2018 LISKI è ancora una volta una delle protagoniste di questo evento mondiale. Dai nuovi pali da slalom con i suoi nuovi puntali ARROW, ai pali da snowboard, fino ad arrivare alle reti di protezione. A Jeongseon, la sede della velocità, LISKI ha installato le proprie RETI "A" per 3,6 km con pali OB. Le RETI "A" sono presenti anche a Yongpyong per 1, 6Km. A Phoenix Park, sede dello snowboard e dello skicross, oltre alle RETI "A", LISKI ha fornito i cancelletti di partenza e i pali da snowboard. E come sempre le transenne TENAX LIMIT SPORT saranno presenti per la delimitazione delle zone Cameramen e nei parterre d'arrivo ad Alpensia e Jeongseon.

Iscriviti alla nostra newsletter!