Professional Leader

Home | News & info

COMUNICAZIONI

Ottobre 2016
Nuovo Rivenditore per la Linea “LISKI WINTER PROGRAM

LISKI ha un nuovo rivenditore per la linea invernale. Si tratta della ditta CHABANON di La Ravoire. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

Febbraio 2016
Nuovo Distributore per la Linea “LISKI WINTER PROGRAM

LISKI ha un nuovo distributore per la linea invernale. Si tratta della ditta ALCAMAN di Santiago de Chile. Il titolare della ditta cilena , il Sig. Osvaldo Goyeneche è un membro FIS e anche della Federazione Cilena di Sci. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

Febbraio 2016
LISKI è un “Fornitore Preferenziale” della campagna FIS “Bring Children to the snow”

“Fornitori Preferenziali” 'è una lista di produttori che forniscono servizi e prodotti per una moltitudine di settori. Gli organizzatori hanno dichiarato che è di fondamentale importanza avere fornitori affidabili per supportare le esigenze dei loro eventi. Di conseguenza, la FIS ha annunciato la sua lista di fornitori di eventi di alto livello; fra i fornitori spicca l’azienda LISKI, come pluriennale fornitore FIS.

Novembre 2014
LISKI rinnova il contratto con l’ASSOCIAZIONE DI SCI SLOVENA

Si prolunga l’accordo pluriennale con l’Associazione Slovena di Sci. È ormai da diverse stagioni che si rinnova la partnership commerciale fra LISKI e questa prestigiosa Federazione, ed è quindi stato immediato l’accordo per il rinnovo con il nuovo responsabile, il Sig. Jurij Zurej

Novembre 2014
LISKI rinnova il contratto con l’ASSOCIAZIONE DI SCI FINLANDESE

E’ stato rinnovato l'accordo pluriennale con il direttore dell‘ ASSOCIAZIONE FINLANDESE DI SCI , il Sig. Marko Mustonen. Il contratto è stato rinnovato con soddisfazione da ambo le parti, e con la proficua partecipazione del distributore LISKI in Finlandia, la ditta “Procentteri Oy / Ski Safari-OY”

17 Ottobre 2014
LISKI, Fornitore Ufficiale FISI, augura una grande stagione 2014/15 !

Ecco la foto ufficiale FISI 2014/15, scattata in occasione dell’evento FISI in TOUR conclusosi settimana scorsa a Milano. LISKI da anni è al fianco dei nostri atleti in qualità di Fornitore Ufficiale. Con le gare di Soelden alle porte, vogliamo augurare una stagione ricca di successi per tutte le squadre FISI !

Giugno 2014
Anche la FEDERAZIONE AUSTRIACA DI SCI conferma il rinnovo con LISKI !

Dopo i primi due anni la Federazione Austriaca di Sci ha espressamente richiesto a LISKI di rinnovare il contratto in essere per la fornitura dei propri materiali alle sue Squadre di Sci e Snowboard. I responsabili della prestigiosa Federazione hanno confermato l’interesse dei propri allenatori a voler utilizzare i pali slalom LISKI, sia per la qualità del tubo che per la grande utilità dei nuovi puntali SPEED.

22 Maggio 2012
Rinnovato accordo "LISKI - F.I.S." per il diritto esclusivo di "fornitore di attrezzature per competizioni Snowboard della FIS WC"

LISKI ha ulteriormente rinnovato il prestigioso accordo con la FIS, confermando il diritto esclusivo come "Fornitore di attrezzature per competizioni Snowboard della FIS WC ", e sarà l'unica azienda a cui questo titolo sarà garantito per la sezione Snowboard.

Maggio 2014
Nuovo Distributore per la Linea “LISKI WINTER PROGRAM", per il mercato Greco

LISKI avrà un nuovo distributore per la linea invernale. Si tratta della ditta MONTE NOULIKAS di Veria. Il titolare della ditta greca , il Sig. Noulikas Giorgios, ha una esperienza ventennale nel settore delle ski area, e ha saputo portare al top la sua azienda nel mercato ellenico; proprio per questo ha espressamente richiesto di distribuire il prodotto LISKI, da anni sinonimo di materiali di assoluta qualità. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

Maggio 2014
Nuovo tecnico LISKI per la zona TOSCANA – EMILIA ROMAGNA

Sarà Alessandro Fattori il nuovo contatto per i clienti della zona Toscana – Emilia Romagna; uno dei grandi protagonisti in pista della mitica squadra italiana di velocità soprannominata "Italjet". Al termine della carriera ha sempre confermato il suo desiderio di restare nel mondo della neve. In occasione della fiera ALPITEC di Bolzano si è finalizzato l’accordo per fornire i materiali LISKI ai clubs, scuole e stazioni dell’Appenino Tosco-Emiliano.

Maggio 2014
LISKI rinnova il contratto con l’ASSOCIAZIONE DI SCI DELLA REPUBBLICA CECA

E’ stato rinnovato l'accordo pluriennale con il direttore dell‘ ASSOCIAZIONE CECA DI SCI , il Sig. Lukas Sobotka. Il contratto è stato rinnovato con soddisfazione da ambo le parti, e con la proficua partecipazione del distributore LISKI in Rep. Ceca, la ditta “SC Production”

Dicembre 2013
Rivenditore per la Linea “LISKI WINTER PROGRAM", per il mercato Australiano

Si aggiunge alla ampia rete di distributori mondiali LISKI per la Linea Winter Program, l’azienda australiana EVENT SUPPLIES di Double Bay - NSW. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

Novembre 2013
Liski estende il contratto con il Comitato Organizzatore EC di Pozza di Fassa !

Da anni prosegue la collaborazione fra LISKI e il Comitato di Coppa Europa di Pozza di Fassa, che insieme a Obereggen e San Vigilio danno vita alle ormai “classiche” gare in programma nel mese di Dicembre; con l’estensione del contratto con gli organizzatori di Pozza di Fassa, si conferma l’utilizzo dei pali da slalom LISKI nelle varie sedi di gara

Ottobre 2013
Nuovo Distributore per la Linea “LISKI WINTER PROGRAM", per il mercato Francese

Raggiunto accordo con il nuovo Distributore Francese di LISKI per la Linea Winter Program: SUNSET SPORT di Amphion-Les-Bains. Il titolare della ditta francese , il Sig. Michel Personnaz, in collaborazione con il responsabile dei materiali Liski, il Sig. Rémi Cullaz, si occuperanno dell’intero territorio Francese. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

Settembre 2013
LISKI rinnova il contratto con l’ASSOCIAZIONE CROATA DI SCI

E’ stato rinnovato l'accordo pluriennale con il direttore dell‘ ASSOCIAZIONE CROATA DI SCI, il Sig. Vedran Pavlek, per la fornitura di pali slalom LISKI e accessori per gli allenamenti delle Squadre Nazionali Croate, e per la fornitura dei pali per la gara di Coppa del Mondo di Zagabria.

19 Settembre 2013
Siglato accordo in esclusiva con la Federazione Polacca di Sci

Grazie agli ottimi rapporti con il distributore polacco di LISKI, la ditta IKATUR, si è raggiunto, con grande soddisfazione da entrambe le parti, l'accordo per la fornitura di pali slalom LISKI e accessori alle Squadre Polacche di Sci Alpino. Con questo accordo LISKI diventa Fornitore Ufficiale della Federazione Polacca di Sci.

18 Luglio 2013
LISKI rinnova con il COMITATO ALPI CENTRALI F.I.S.I.

È stato rinnovato l’accordo di collaborazione con il Comitato Alpi Centrali F.I.S.I.(CRAC); il Vice Presidente Sig. Zecchini Franco, ha firmato il contratto che conferma il titolo di Fornitore Ufficiale Esclusivo del Comitato fino al 2017.

2 Luglio 2013
LISKI rinnova con il COMITATO ALPI OCCIDENTALI F.I.S.I.

È stato rinnovato l’accordo di collaborazione con il Comitato Alpi Occidentali F.I.S.I. (CRAOC); LISKI resterà Fornitore Ufficiale Esclusivo del Comitato fino al 2018.

28 Febbraio 2013
Prolungato contratto pluriennale per la Coppa Europa di Obereggen

Anche la Coppa Europa di Obereggen continuerà ad essere fornita per le prossime stagioni dalla ditta LISKI; è stato infatti raggiunto l’accordo per la prosecuzione della collaborazione che da anni soddisfa entrambe le parti; anche qui verranno forniti i pali da slalom e i materiali per lo svolgimento della manifestazione.

01 Febbraio 2013
Rinnovato accordo pluriennale per la Coppa Europa di San Vigilio di Marebbe

Con orgoglio e soddisfazione è stato firmato in data odierna il rinnovo con il Comitato Organizzatore delle gare di Coppa Europa di San Vigilio di Marebbe; continua cosi la ormai storica collaborazione tra LISKI e il Comitato, con la quale vengono forniti i pali da slalom e i materiali per lo svolgimento della manifestazione.

15 Gennaio 2013
Federazione Rumena di Sci / Biathlon

In occasione del Festival Olimpico Invernale Giovanile Europeo - Brasov Romania (EYOWF 2013), la Federazione si è rivolta a LISKI per la fornitura dei pali da slalom e teli per lo svolgimento delle gare, e per gli allenamenti dei propri atleti.

3 Dicembre 2012
Accordo siglato con il Comitato Paraolimpico di Sci Alpino (IPC AS),

Con questo contratto LISKI è diventata “Fornitore Ufficiale” esclusivo dell’ IPC AS per i prodotti della propria categoria. Sylvana Mestre, il presidente del Comitato Tecnico del IPC AS, ha dichiarato: “E’ bello vedere la crescita che ha vissuto IPC AS negli ultime 2 stagioni, e siamo entusiasti di invitare LISKI a bordo come Fornitore Ufficiale, in vista dei Giochi di Sochi 2014”

20 Novembre 2012
Nuovo Distributore per la Linea Allestimento piste da sci "LISKI", per il mercato STATI UNITI

Siglato contratto con il nuovo Rivenditore Statunitense di LISKI per la Linea Allestimento piste da sci: MOUNT HOOD ALPINE RACING CENTER in Oregon. Il Sig. Bob Olsen, coprirà il territorio Stati Uniti – Zona Ovest. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

19 Ottobre 2012
Siglato accordo in esclusiva con la Federazione Cilena di Sci

Raggiunto l'accordo durante il Meeting FIS di Zurigo con il presidente della FEDERAZIONE CILENA DI SCI E SNOWBOARD , il Sig. Stefano Pirola Pfingsthorn , per la fornitura di pali slalom LISKI e accessori alle Squadre Maschili e Femminili. Con questo accordo la LISKI sarà Fornitore della Federazione per i prossimi 2 anni

Settembre 2012
LISKI sarà FORNITORE UFFICIALE della Federazione Italiana Sport Invernali (F.I.S.I.) per altri 6 anni

Grazie all’incontro avuto in Via Piranesi con i vertici della Federazione Italiana Sport Invernali , LISKI ha prolungato l’accordo di Fornitore Ufficiale delle Squadre di Sci Alpino e Snowboard F.I.S.I. per altri 6 anni.

Maggio 2012
Ulteriore Rivenditore per la Linea Allestimento piste da sci "LISKI", per il mercato GIAPPONESE

LISKI è lieta di presentare un ulteriore rivenditore per il GIAPPONE, da sempre un mercato di forte interesse per gli sport invernali; la ditta B • J Ltd, con sede a Kasukabe, nella persona del Responsabile Commerciale Mr. A. Ando, affiancherà l’altro rivenditore LISKI presente da diversi anni sul territorio, l’azienda LOVETT CORP. Per conoscere tutti i dettagli visualizza la sezione LISKI WORLDWIDE

28 Maggio 2012
LISKI è FORNITORE UFFICIALE anche della FEDERAZIONE AUSTRIACA DI SCI.

L’importante e storico accordo è stato raggiunto in seguito alla volontà delle parti di unire una delle più forti e storiche Federazioni di Sci Mondiali, con l’azienda leader nella fornitura di Pali da Slalom e Snowboard nel panorama internazionale. Ecco la foto che suggella l’accordo in occasione del 48° Congresso Internazionale F.I.S. KANGWONLAND KOREA 2012 , tra il Direttore Sportivo della Federazione Austriaca di Sci (Sig. Hans Pum) , e il titolare dell’azienda LISKI (Dott. Parigi Diego)

8 Maggio 2012
Rinnovato accordo per altri 4 anni con il Comitato di COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO ALTA BADIA

LISKI e il Comitato di Coppa del Mondo di sci alpino ALTA BADIA hanno rinnovato l’accordo per altre 4 stagioni per la fornitura del pacchetto di sicurezza nella zona di arrivo, con i famosi MATERASSI AD ARIA LISKI e dei pali da slalom nelle gare WC di Gigante e Slalom. L’intesa è stata raggiunta con grande soddisfazione da ambo le parti, con lo scopo di proseguire un accordo ormai storico e consolidato già da diverse stagioni.